Il nostro sito, ad un’altitudine di 2.034 m, offre numerose possibilità per trascorrere il proprio tempo libero, sia per gli amanti dello sport che per coloro che ricercano esperienze di totale relax. Oltre ai sentieri che giungono alla Malga, ci sono quelli che dalla Malga si dipartono. Perché non andare al poco distante Lago Pescatori, al Monte Chiodo (che dista giusto 1 ora e 20 minuti) oppure conquistare in 3 ore e 20 minuti il Collecchio? Le possibilità sono infinite.
Per gli amanti della mountain bike vicino alla malga passa un percorso a loro dedicato.
Per coloro che amano il relax proponiamo un’esperienza speciale. Si tratta del “Barfußweg” un percorso emozionale (apertura prevista entro il 2016) da svolgersi su un breve tratto su cui passeggiare a piedi nudi ricoperto di pietra, pigne e corteccia sperimentando il potere massaggiante e terapeutico del suolo di montagna riproposto in un percorso wellness. Un’esperienza di puro benessere. Il percorso poi continua con un bagno nella rinfrescante acqua di montagna. Un piacere per i vostri piedi.
Oppure sdraiatevi sull’erba, perdetevi nella vista del cielo sopra alla Val d’Ultimo e dimenticatevi dello stress quotidiano. Abbandonatevi al relax e godetevi la bellezza della natura, il tepore del sole di montagna, l’aria fine e il silenzio che avvolge la Malga dei Pini.