Venite a trovarci nel Parco Nazionale dello Stelvio su 2.034 m
Passeggiate fra prati e boschi o avventuratevi fino alle cime. La natura è un‘esperienza viva in Val d‘Ultimo. E dopo la passeggiata? Fermatevi ad ammirare il nostro splendido panorama in estate e autunno o venite a visitare il nostro piccolo museo rustico (apertura 2016).
Soffermatevi ad ascoltare i suoni della natura. Oltre i 2.034 metri non si sente nient‘altro se non i cinguettii degli uccelli, il gorgoglio delle acque, e lo scampanellare delle mucche al pascolo. Lontani dallo stress quotidiano, non vi resta che abbandonarvi al relax
Respirate l‘aria sottile dell‘estate. Sui pascoli davanti alla malga si mischiano infiniti aromi di erbe e fiori e trasformano l‘aria in un mare di profumi.
Sentite l‘erba sotto i piedi nudi o il calore del sole sulla vostra pelle. Alla Malga dei Pini l‘estate è palpabile. E i piccoli? Staranno benissimo, carezzando gli animali del nostro piccolo zoo o giocando nel nostro parco giochi.
Anche il piacere del palato raggiunge vette inesplorate qui da noi. Vi sapremo sedurre con la nostra cucina casalinga, insieme tradizionale ed innovativa. Provate il nostro delizioso strudel di mele, i succhi di frutta, le grappe fatti in casa e i formaggi vaccini e caprini del nostro piccolo caseificio. Su richiesta offriamo anche visite guidate alla lavorazione del formaggio! Ogni domenica: specialità alla griglia dalla nostra griglia a legna!